Irpinia Gas

La IRPINIA GAS s.n.c. da anni offre la propria esperienza nel campo della distribuzione del GPL nel pieno rispetto della salvaguardia ambientale e delle normative vigenti.

 

L'azienda sorge nel comune di Montecalvo Irpino (AV), dove si estende per una superficie di circa 10.000 mq. Gli impianti di stoccaggio sono dotati delle più moderne apparecchiature tali da consentire una efficiente e meticolosa distribuzione.

 

Le conosccenze, le competenze e le capacità operative della IRPINIA GAS s.n.c., la proiettano verso una strategia operativa finalizzata a soddisfare il fabbisogno della clientela.

  • Una fitta rete di distribuzione è a garanzia di un sollecito approvigionamento;
  • I continui controlli dei tecnici sugli impianti, ne assicurano la massima sicurezza;
  • Il supporto tecnico fornisce le conoscenze necessarie per consulenze e progettazioni (gratuite);
  • I nostri prodotti sono garantiti da speciali polizze di primaria Assicurazione Nazionale;
  • Espletamento pratiche e collaudo Vigili del Fuoco e I.S.P.E.S.L.

L'affiancamento al Cliente prosegue attraverso l'aggiornamento costante del personale, l'attenzione alle nuove applicazioni tecnologiche permette di offrire servizi innovativi che vanno oltre le normali attività di assistenza.

 

Le principali aree di intervento sono: Enti pubblici, Condomini, Alberghi, Comunità, Ristoranti, Serre Agricole, Domestico, Industriale, Caseifici, Essiccatoi, Presidi Militari, Camping, Ceramiche, Floricoltura... ed altri usi.

Contatta IRPINIA GAS per maggiori informazioni